Un anno con GrigiOnLine

27.04.2018 10:30 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Un anno con GrigiOnLine

È passato un anno da quando abbiamo esordito sul web. Un anno nel quale siamo cresciuti grazie a voi, nostri lettori. Un anno che è volato in vostra compagnia e nel quale abbiamo potuto raccontare le vicende, oggettivamente mai banali, dell’Alessandria Calcio.

Per questo abbiamo pensato di festeggiare questo primo anno di vita scegliendo una location inusuale per un portale di informazione che normalmente dimora sul web. Abbiamo scelto un teatro. Ed abbiamo deciso di organizzare un evento che gode del patrocinio del Comune di Alessandria e rientra nell’ambito delle celebrazioni relative agli 850 anni della nostra città, al quale tutti siete invitati.

Sarà una serata ricchissima di spunti di interesse.

A partire da quello più caratteristico per noi, cioè l’informazione sportiva ai tempi del web, tema con il quale apriremo lo spettacolo parlando a ruota libera con esponenti dell’Alessandria Calcio e tifosi.

Poi ci sarà Ferruccio Reposi, la cui rubrica Duma Grigi rigorosamente in dialetto alessandrino sta riscuotendo un meritato successo, il quale con la sua compagnia teatrale Divergenze Parallele porterà in scena un adattamento della commedia, ovviamente in dialetto alessandrino, 'Bartlamé Lonsavegia'.

Ma non è finita qui. Ci sarà spazio per ulteriori sorprese ed altri ospiti che, per il momento, non vogliamo ancora svelare ma che siamo certi saranno particolarmente graditi.

Un anno con GrigiOnLine”, giovedì 3 maggio 2018 ore 21.15

Teatro Parvum, via Mazzini 85 – Alessandria

INGRESSO LIBERO