GRAZIE!

04.05.2018 01:00 di Fabrizio Pozzi  articolo letto 396 volte
GRAZIE!

Si è appena chiuso il sipario del teatro che ospitato “Un Anno con GrigiOnLine” ed è doveroso un ringraziamento a chi ha partecipato ad un evento per il quale abbiamo profuso energie di ogni tipo. In questi momenti si rischia sempre di dimenticare qualcuno, ma noi ci proviamo ugualmente.

Grazie al Comune di Alessandria, che ha patrocinato “Un Anno con GrigiOnLine” e lo ha inserito nel calendario delle celebrazioni ufficiali per gli 850 anni di storia della nostra città. Grazie all’assessore Cherima Fteita Firial, che ha speso parole importanti per noi di GrigiOnLine.com. Grazie all’U.S. Alessandria Calcio, che ha fornito un contributo determinante per la buona riuscita della manifestazione. Grazie a Gigi Poggio, che si è confermato ancora una volta attento e paziente. Grazie a Mario Di Cianni, che ha palesato con adeguata sincerità le sue sensazioni. Grazie a Michele Marcolini, che ha testimoniato una volta di più schiettezza e simpatia. Grazie ad Alessandro Gazzi, che ci ha fatto riflettere sul mondo del calcio. Grazie a Orgoglio Grigio, che quando si parla dei grigi è sempre presente. Grazie a Luca Laveggio, che ha denotato coerenza e imperturbabilità. Grazie a Divergenze Parallele, che ci ha fatto sorridere e riscoprire le radici del nostro dialetto. Grazie a Ferruccio Reposi, che ha letto – anzi recitato – uno dei pezzi scritti per la rubrica Duma Grigi con prorompente vivacità. Grazie a Mauro Risciglione, autore della splendida locandina che abbiamo mostrato con orgoglio in questi giorni. Grazie a Tony Frisina, che ha immortalato momenti emozionanti. Grazie ai colleghi giornalisti, che sono parte integrante di quel mondo dell’informazione del quale ci onoriamo di fare parte. Grazie ai tecnici audio e luci, che hanno reso fruibile lo spettacolo.

Ma soprattutto GRAZIE a tutti coloro che hanno dedicato un piovoso giovedì sera di primavera per festeggiare con noi il nostro primo anno di vita!