Pro Piacenza, Sofiane Kadi: “Alessandria società ben organizzata, un avversario da prendere sul serio”

21.09.2018 19:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Pro Piacenza, Sofiane Kadi: “Alessandria società ben organizzata, un avversario da prendere sul serio”
GrigiOnLine.com

Sarà l’ex di turno nel match di domenica prossima tra Alessandria e Pro Piacenza. Il francese di origine algerina classe ’97 Sofiane Ahmed Kadi, 7 presenze in maglia grigia nella scorsa stagione, ha parlato ai microfoni dell'Ufficio Stampa della sua nuova squadra, il Pro Piacenza appunto.

Vogliamo iniziare al più presto possibile – ha affermato Kadi, riferendosi al fatto che quello di domenica sarà vero debutto in campionato del Pro Piacenza dopo il rinvio della gara con la Robur Siena – ci alleniamo da tanto, ma per noi calciatori il campionato è la cosa più importante”.

Inevitabile un riferimento all’Alessandria. “La società è ben organizzata, non lascia niente al caso. Rispetto all’anno scorso ci sono stati tanti cambi e sono arrivati tanti giovani. Sono rimasti giocatori di esperienza come Gazzi e Bellazzini, elementi di qualità. Di sicuro è un avversario da prendere sul serio”.

Mi sono inserito bene, è un buon ambiente. Ci sono tanti giovani ma anche tanti che hanno già giocato insieme. Si sente già il gruppo. Spero di fare più partite possibile, magari facendo un campionato di alta classifica – ha concluso Kadi – ho ancora tanto da imparare e cerco di ascoltare i consigli dei compagni più esperti”.