Pro Piacenza, Maurizio Pannella: “Domenica giocheremo regolarmente al ‘Garilli’. A breve salderò tutto”

18.01.2019 18:45 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Il 'Garilli' di Piacenza
Il 'Garilli' di Piacenza

Maurizio Pannella, presidente del Pro Piacenza, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com, cercando di fare chiarezza in una situazione molto intricata. Situazione, che giova ricordarlo, riguarda da vicino l’Alessandria che domenica sarà ospite proprio della formazione rossonera.

"Non sono solo contro tutti. E il calcio è bello anche per questo, nonostante comunque veda troppe persone che preferiscono fare gossip sulla mia persona piuttosto che parlare di calcio. È la prima volta che mando in campo la Berretti, le altre gare non le ho giocate, ma non do a nessuno la soddisfazione di buttarmi giù".

"Giocheremo regolarmente al ‘Garilli’ – ha precisato Pannella – qui le persone parlano ma non sanno come sono andati i fatti. Ho sistemato tutto, ho saldato il debito al Piacenza e sistemato anche la parte economica della società oltre a quella relativa all'organizzazione della gestione delle partite. Ho preso in mano la situazione, prima avevo delegato troppo".

"A breve salderò tutto, saranno pagati anche a i giocatori gli stipendi che devono avere fino allo svincolo. Lo sbaglio è stato fatto a monte, gli ingaggi erano troppo alti, ma non per questo io rinuncio al campionato. Non sono nè il primo nè l'ultimo a mandare in campo una squadra giovanile. Poi da martedì partirò con il mercato".

"I dipendenti sono stati sistemati, e a breve, come detto, lo saranno anche i calciatori. A loro auguro ogni bene, ma domenica scenderò in campo con la miglior squadra possibile – ha concluso Pannella – voglio continuare a lavorare".