Pontedera, Lorenzo Borri: “Abbiamo il destino nelle nostre mani”

25.04.2019 18:30 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Borri alle prese con Bunino
GrigiOnLine.com
Borri alle prese con Bunino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dal portale sarannofamosicalcio.com, Lorenzo Borri, difensore del Pontedera, ha esposto le proprie sensazioni in ottica playoff.

Abbiamo il destino nelle nostre mani. Sabato c’è lo scontro diretto con l’Alessandria e poi andremo a Lucca con l’obiettivo di giocare fino in fondo la nostra partita. Speriamo di ottenere quel punto sufficiente per archiviare la pratica playoff. Il nostro obiettivo iniziale? Indubbiamente la salvezza, traguardo centrato a dicembre quando con 16 punti conquistati in 5 partite abbiamo messo un’ipoteca sulla nostra permanenza in categoria. Ora non ci resta che chiudere il campionato degnamente e concentrarci sui playoff”.

L’eventuale accesso agli spareggi per la promozione, comunque, sarà solo un primo passo. “Intanto giocheremo la prima partita in trasferta che non è mai facile. Giovedì a Pisa per noi è stato un banco di prova importante dove siamo riusciti a far una buona partita portando a casa un pareggio. Nei playoff però servirà soltanto vincere quindi ci toccherà fare l’impresa. Poi vedremo gara dopo gara cosa saremo in grado di fare – ha concluso Borri – sicuramente saranno tutti impegni proibitivi, spuntarla partendo dalla decima posizione è dura…”.