Padova, Sean Sogliano: “Raccogliere energie e fare la partita della vita”

15.06.2021 16:30 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Sean Sogliano
GrigiOnLine.com
Sean Sogliano
© foto di Federico Gaetano

Sean Sogliano, diesse del Padova, ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa in vista della gara di ritorno della Finale Playoff in programma ad Alessandria (che, tra l'altro, è la città dove Sogliano è nato) giovedì alle 18.

Quella di giovedì è una partita a se stante – riporta padovasport.tv che ha intervistato il diesse dei patavini – in una finale può succedere di tutto, la posta in palio è molto alta. Impossibile aggrapparsi a quanto successo fin qui. Dobbiamo solo raccogliere le energie rimaste, che a questo punto della stagione sono quelle che sono, e andare a fare la partita della vita, oltre le forze. Giovedì si decide una stagione intera, non c'è altro da aggiungere”.

Noi abbiamo qualche infortunio di più – ha proseguito il dirigente biancorosso – loro hanno maggiori cambi a disposizione, ma non vorrei fare il loro gioco dicendo che sono favoriti loro. Attaccanti sotto tono? Non va cercato adesso nella finale l'attaccante giusto, saranno le motivazioni a dire chi andrà in campo. L'attacco del Padova comunque ha sempre fatto tanti gol”.