Monza, Giovanni Stroppa: “Trasferta insidiosa, mi aspetto una battaglia”

15.03.2022 08:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha presentato in conferenza stampa la trasferta ad Alessandria che i brianzoli affronteranno nella serata di oggi. Queste le sue parole riportate da tuttomonza.it.

Mi aspetto un'altra battaglia. L’Alessandria in casa anche contro squadre molto importanti ha fatto quasi sempre risultato. È una partita difficile perché affrontiamo una squadra che sta bene. Il risultato di sabato è ingannevole perché io ho visto una squadra davvero viva”. 

Noi stiamo attraversando un buon momento di forma – ha proseguito Stroppa – quando le cose vanno bene bisogna tenere alta la tensione. Se finisse oggi il campionato non avremmo fatto niente. Mi auguro di perdere tutti gli scontri diretti ma arrivare primi o secondi in campionato. Ci metterei la firma. Bisogna stare molto sereni, equilibrati perché i conti si fanno alla fine. Non abbiamo fatto ancora niente ma sono numeri importanti”. 

Il tecnico ribadisce di non fidarsi dell'Alessandria. “La squadra c’è però se non si continua a fare non si è fatto niente. Domani dovremo stare molto attenti perché è un campo insidioso contro una squadra che sta bene”.

Mancuso? Sappiamo che potrebbe essere un valore aggiunto. Sappiamo il valore che ha e lo ha sempre dimostrato. Era un peccato che non segnasse. Ha sempre avuto delle occasioni per segnare, anche contro il Vicenza. Lo consideriamo un giocatore importante”.