Janis Cavagna: “Pronti per la sfida del Moccagatta”

20.01.2018 14:15 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Janis Cavagna: “Pronti per la sfida del Moccagatta”
GrigiOnLine.com
© foto di TuttoLegaPro.com

Alla vigilia del confronto con l’Alessandria, che segnerà la ripresa del campionato dopo la sosta invernale, Janis Cavagna, centrocampista del Pro Piacenza, ha fatto il punto della situazione in casa rossonera.

Sicuramente è una partita importante – ha affermato il giocatore ai microfoni di Libertà.it  – utile a dare il via ad un 2018 che deve essere per noi positivo. Domenica andiamo al Moccagatta, un ambiente difficile e casa di una squadra di livello. Da parte nostra posso dire che in queste due settimane di sosta ci siamo preparati al meglio per affrontare questo impegno”.

Hanno delle individualità davvero importanti che, nonostante fossero presenti anche all’andata, non sono per qualche ragione riuscite a fare la differenza –  ha proseguito Cavagna – mentre adesso è tutta un’altra storia. Hanno trovato la quadratura giusta e si può dire che abbiano iniziato il campionato che tutti si aspettavano. Come possiamo metterli in difficoltà? Abbiamo comunque dimostrato nel corso della prima parte di stagione di potercela giocare con tutti – ha concluso il centrocampista – dato che anche noi siamo provvisti di qualità importanti, penso che potrà essere una bella partita”.