Giana Erminio, Cesare Albé: “Abbiamo rischiato l’imbarcata, bravi a riprendere la partita”

18.03.2018 11:30 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Cesare Albè
GrigiOnLine.com
Cesare Albè

Un pareggio raggiunto in extremis dopo un inizio di gara difficile. Cesare Albé, tecnico della Giana Erminio, in sala stampa fotografa così il 2-2 ottenuto ad Alessandria.

Molto è dipeso da noi. Abbiamo preso alcuni contropiede che non ci stanno. Man mano abbiamo ripreso la partita, almeno sul piano del gioco. Nel secondo tempo siamo passati alla difesa a tre ed abbiamo guadagnato campo. Dopo il nostro gol del 2-1 poteva venire il 3-1, ma è andata bene per noi. Non bisogna dimenticare, comunque, i meriti dell’Alessandria. Sono diverse partite che non vinciamo e c’è da sperare che questo pareggio ci faccia bene e ci possa aiutare”.

Certo abbiamo rischiato l’imbarcata – ha riconosciuto Albé – sotto di due gol dopo dieci minuti. È andata bene non aver preso il gol del 3-0. Ma prendiamo un po’ troppi gol per vincere le partite, dobbiamo mettere più attenzione”.

Il tecnico, in chiusura, si è soffermato sul primo gol da professionistadi Marco Capano che ha regalato il pareggio alla Giana. “Pensare che ha fatto gol con il piede sbagliato, lui ha un sinistro meraviglioso ed ha tirato di destro”.