Arzachena, Mauro Giorico: “Partita complicatissima, ma venderemo cara la pelle”

02.04.2018 18:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Mauro Giorico
GrigiOnLine.com
Mauro Giorico
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Alla vigilia del recupero della 28esima giornata del girone A di serie C tra Alessandria ed Arzachena in programma domani, il tecnico degli smeraldini Mauro Giorico ha affidato ai microfoni del sito ufficiale del club sardo le proprie considerazioni.

E’ una partita complicatissima contro una squadra che dopo un avvio difficoltoso ha trovato la quadratura del cerchio inanellando 21 risultati utili consecutivi tra Campionato e Coppa Italia che le hanno consentito di raggiungere il quinto posto in classifica e la finale della competizione”.

Secondo il tecnico l’Alessandria è un complesso senza punti deboli: “Non lo scopriamo certo oggi. L’Alessandria ha una rosa di altissimo livello per la categoria. Ogni gara è per noi fondamentale in chiave salvezza. Faremo di tutto per portare a casa almeno un punto”.

Mentre Baldanzeddu è ancora indisponibile, il turn over dell’Arzachena sarà cadenzato dalle assenze degli  squalificati Peana e Piroli e dai rientri di Nuvoli e Vano, i quali hanno a loro volta scontato i rispettivi stop imposti dal Giudice Sportivo. “Qualcuno dovrà giocare in un ruolo che di solito non ricopre. Ma non c’è dubbio che venderemo cara la pelle e in mezzo e in avanti avrò maggiori possibilità di scelta“.