Vincere contro il fanalino di coda? ... Fatto!

07.12.2020 12:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Vincere contro il fanalino di coda?             ... Fatto!
GrigiOnLine.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Un’Alessandria molto cinica si sbarazza della Lucchese con disinvoltura. E questa, se vogliamo, è già una buona notizia.

I rossoneri sono sembrati davvero poca cosa, forse anche grazie alla prestazione degli uomini agli ordini di mister Gregucci. I grigi si sono manifestati con la giusta concentrazione e, ancora una volta, trascinati dalla caparbietà di Eusepi. L’attaccante è stato artefice dei due importantissimi assist che hanno consentito alla squadra di chiudere il match nel momento topico della gara.

Nonostante tutto ciò la classifica non è migliorata di molto, con il Renate (!) sempre più solo in vetta, cosa che deve fare pensare, e non poco. Soprattutto ad un gruppo che deve ambire al massimo risultato.

La classifica, comunque, dice che i grigi ci sono, ma con loro sono presenti diverse altre compagini piuttosto ambiziose. Per questo riteniamo non sia ancora il momento, purtroppo, di guardare la graduatoria.

Di conseguenza rimandiamo l’incombenza  a quella sosta natalizia che segnerà il punto giusto fra tre giornate. Magari sarà quello il momento per meglio definire i valori in campo. Fermo restando che l’Alessandria ha una sola possibilità. Ossia quella di vincere, sempre. Del resto i bonus sono stati già tutti utilizzati…

Comunque, e con questo chiudiamo, vincere partite come quella con la Lucchese proprio come voleva il pronostico, è il miglior viatico per continuare alla ricerca del primato.

Avanti così!

Non sarà facile, ma provarci è un obbligo.