Monza-Alessandria, si punta al record di spettatori (#tuttiamonza)

20.11.2019 13:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Il ‘Brianteo’ di Monza
Il ‘Brianteo’ di Monza

Lo ripetiamo da tempo, ma è un dato di fatto.

L’attesa per il confronto tra il Monza capolista e l’Alessandria cresce ogni giorno di più. E l’attesa, a quanto pare, non c’è solo per i tifosi dei grigi che in questo caso vestono i panni degli inseguitori. Ed a Monza cominciano a fare due conti...

Finora il match interno dei biancorossi al quale ha assistito più pubblico è stato il derby brianzolo tra Monza e Renate del 27 ottobre scorso quando nell’impianto monzese si contarono complessivamente 5.542 paganti.

Se a ciò aggiungiamo il fatto che come già sappiamo saranno almeno 500 i tifosi alessandrini presenti al ‘Brianteo’ domenica prossima, si può comprendere come mai sui social network di marca biancorossa si sprechino gli appelli per affollare lo stadio brianzolo in occasione del confronto di domenica prossima, puntando a quota 6.000 spettattori.

Il tutto senza dimenticare che la squadra di mister Scazzola gode di ottima considerazione nella sua qualità di avversario del Monza e che le due tifoserie sono divise da una certa rivalità.

Cosa aggiungere? Solo l’immancabile #tuttiamonza