ESCLUSIVA GOL - Di Masi: “Identità forte e positività, stiamo lavorando bene”

17.07.2019 08:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
ESCLUSIVA GOL - Di Masi: “Identità forte e positività, stiamo lavorando bene”

A margine della presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019/20 (leggi anche: Presentata la Campagna Abbonamenti 2019/20. Duma Fanciot!), il presidente dei grigi Luca Di Masi ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni spiegando i motivi che dovrebbero spingere i tifosi a fare, o rinnovare, l’abbonamento.

Sicuramente il claim Duma Fanciot! rappresenta l’alessandrinità e la forte identità delle persone che prima hanno giocato e, nella stagione appena cominciata, alleneranno o copriranno i ruoli manageriali, ed anche dello stesso presidente. Vogliamo dare questa identità fortissima di Alessandria e dei grigi, spiegando ai giocatori cosa significa la maglia che indosseranno, cosa che i tifosi hanno sempre voluto e che in questi sei anni siamo riusciti a trasmettere, magari con quel plus rappresentato da quello che possono dare determinate figure, cioè l’identità per provare, tutti insieme, a fare qualcosa di bello. Ora stiamo lavorando per creare una bella stagione e partire con la carica, fondamentale, del Moccagatta, il famoso ‘Ruggito del Mocca’... Sono certo che quest’anno si vedrà la forte identità che avranno i giocatori quando scenderanno in campo, posso garantirlo”.

Il presidente, poi, non ha nascosto la soddisfazione per questi primi giorni di lavoro. “Oggi (ieri, n.d.r.) andrò al campo per vedere il primo allenamento, ma sono quotidianamente aggiornato. Per quanto riguarda il mercato inizialmente si lavora sui giovani e noi, ovviamente, cerchiamo di prendere i migliori possibili. Il mercato comunque sarà lungo e si andrà avanti tranquillamente fino ad agosto inoltrato dedicandoci anche agli over. Abbiamo già preso un portiere over, vista la delicatezza del ruolo quest’anno abbiamo fatto questa scelta. Per adesso stiamo lavorando bene,  bene il mister, bene Fabio (Artico, n.d.r.) e tutto lo staff, che avete visto raffigurato anche sulla campagna abbonamenti, è molto positivo. E con questa positività speriamo di fare tanti abbonamenti perché, come sempre, la squadra ha bisogno dei tifosi”.

Abbiamo diffuso l’intervista del presidente Luca Di Masi in diretta sulla nostra pagina Facebook, dove il video è disponibile in versione integrale. Inoltre è possibile vedere le immagini su GrigiOnLineTV, la prima web television gratuita e dedicata all'Alessandria Calcio.