Presentata la Campagna Abbonamenti 2019/20. Duma Fanciot!

16.07.2019 17:45 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Presentata la Campagna Abbonamenti 2019/20. Duma Fanciot!

È stata presentata questo pomeriggio, nella sala stampa del ‘Moccagatta’ dove campeggiava il claim DUMA FANCIOT!, la campagna abbonamenti dell’Alessandria per la stagione 2019/20.

A fare gli onori di casa erano presenti il responsabile marketing Luca Borio ed il presidente Luca Di Masi.

"Avrete già capito di cosa si tratta - ha esordito Borio riferendosi allo slogan scelto ed alle immagini che compongono la scritta che ritraggono il presidente Luca di Masi, Fabio Artico, Cristiano Scazzola, Marco Martini e Andrea Servili oltre a tre tifosi idealizzati - abbiamo scelto questo layout grafico dopo esserci anche confrontati con chi conosce bene i grigi, ed è in società, come Gigi Poggio e Mario Di Cianni. Abbiamo scelto una frase in dialetto perchè volevamo sottolineare il senso di appartenza con il territorio. Le persone che vedete raffigurate sono quelle che crediamo possano meglio rappresentare l'Alessandria 2019/20. La frase è un invito per chi sta lavorando alla costruzione della squadra e certamente rappresenta un richiamo per i tifosi".

Borio ha poi continuato illustratto novità e conferme per la nuova campagna abbonamenti. "Anche per questa stagione l’abbonamento sarà valido per 18 partite casalinghe, la diciannovesima partita diventerà la 'Giornata Grigia', non compresa nell’abbonamento. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione dal 19 Luglio all’11 Agosto in contemporanea alla vendita libera, mentre i prezzi resteranno invariati rispetto alla stagione 2018/19. Confermata anche la tariffa Speciale Parterre per gli abbonati che la scorsa stagione hanno sottoscritto lo stesso abbonamento per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord. Da quest’anno, però, c’è una grande novità. Sarà infatti possibile acquistare l’abbonamento anche presso i punti vendita autorizzati VivaTicket e online su vivaticket.it. Per poter sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card in corso di validità o in alternativa la Grey Member. Chi è sprovvisto di Grey Member, Tessera del Tifoso o Supporter Card, potrà sottoscrivere l’abbonamento solo ed esclusivamente ai botteghini del Moccagatta negli orari di apertura che verranno comunicati. In questo caso ti verrà consegnata la Tessera Home che però, rispetto all’abbonamento caricato sulla Grey Member, avrà le seguenti limitazioni: la tessera annuale non è cedibile a terzi e, in caso di smarrimento, non potrà essere riemessa in nessun caso".

"Altra grande novità di quest’anno - ha proseguito Borio, come riporta anche il comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa del club grigio - è l'iniziativa 'Porta 2 grigi al Mocca', cioè la possibilità di invitare due persone allo stadio per un partita scegliendo una gara e regalare a due amici o due famigliari i biglietti, uno intero e uno ridotto, nel settore dove è stato stipulato l’abbonamento, acquistandoli al prezzo totale di un euro ai botteghini del Moccagatta. I due biglietti dovranno essere emessi per la stessa partita e saranno validi solo per le partite del girone di andata. Ovviamente non è garantita la possibilità di scegliere il posto vicino a quello dell’abbonamento".

Abbiamo diffuso la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti in diretta sulla nostra pagina Facebook, dove il video è disponibile in versione integrale. Inoltre è possibile vedere le immagini su GrigiOnLineTV, la prima web television gratuita e dedicata all'Alessandria Calcio.

Le immagini qui sotto illustrano tutti i dettagli relativi a prezzi e modalità della campagna abbonamenti 2019/20.

Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20
Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20
Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20
Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20
Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20
Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20
Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20
Campagna abbonamenti Alessandria 2019/20