Alessandro Gazzi: “Nel momento difficile io resto a casa. Fatelo anche voi”

16.03.2020 17:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Alessandro Gazzi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Alessandro Gazzi

Proseguono le testimonianze dei tesserati dell’Alessandria che invitano al rispetto delle disposizioni ministeriali che impongono di restare a casa. Dopo Umberto Eusepi, Riccardo Chiarello ed il presidente Luca Di Masi (leggi anche Luca Di Masi: “Prima sconfiggiamo il virus e prima torniamo al ‘Mocca’”), sui propri canali social il club grigio ha proposto altri inviti.

Davide Di Quinzio è uno dei protagonisti che ha espresso la propria opinione. “In questo momento di difficoltà per sconfiggere il virus vorrei dirvi di rimanere a casa. Fate come me, guardate qualche film, un po’ di TV, sbizzarritevi con le ricette di cucina, cosa sempre utile. Ho chiamato mio figlio, che non posso vedere. Allenatevi, se potete, ma l’importante è che rimaniate in casa. Distanti ma uniti e sempre forza grigi!”.

Anche il capitano dei grigi Alessandro Gazzi ha condiviso il proprio pensiero. “In questo momento difficile io resto a casa. Mi raccomando, fatelo anche voi. Avendo tanto tempo a disposizione in questi giorni, moglie e figlie permettendo, guarderò la terza stagione di Twin Peaks, che è la mi serie preferita di sempre. Cercate di distrarvi, giocate con i figli, cucinate, leggete, guardate la televisione. Ma, soprattutto, tenete duro fino alla fine”.