Il taccuino delle giovanili

27.01.2018 13:45 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Settore giovanile che torna in campo nel week-end. La sfida più interessante delle tre formazioni che prendono parte ai campionati nazionali è quella che vedrà la Berretti al cospetto dell’Albinoleffe. Voleranno in Sardegna, invece, Under 17 ed Under 15.

Berretti – Reduce dal pareggio interno contro la capolista Torino, la squadra di mister Rebuffi proverà a dare continuità ai propri risultati sul difficile terreno dell’Albinoleffe, club storicamente molto attento al settore giovanile. I seriani, tra l’altro, avranno l’obiettivo di riscattare la sconfitta patita nel turno scorso con il Renate.

Albinoleffe-Alessandria – Centro Sportivo Comunale Bagnatica (BG), sabato 27 gennaio h. 14.30

Under 17 – Testa coda per i ragazzi condotti dal tecnico Cassaro che non dovranno distrarsi di fronte ad una compagine che non ha ancora fatto punti in campionato. Una buona opportunità, dunque, per rafforzare la leadership in classifica.

Arzachena-Alessandria – Campo Sintetico Golfo Aranci-Olbia, domenica 28 gennaio h. 15

Under 15 – Anche per i più giovani l’occasione è ghiotta. La formazione allenata da Barbin è attesa, infatti, dalla cenerentola del raggruppamento e potrebbe cercare di accorciare le distanze nei confronti del Livorno che guida la classifica con due lunghezze di vantaggio proprio sui grigi.

Arzachena-Alessandria – Campo Sintetico Golfo Aranci-Olbia, domenica 28 gennaio h. 13