Alessandria, in questo week-end al via i campionati Primavera 2 e U17

11.09.2021 09:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria, in questo week-end al via i campionati Primavera 2 e U17
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È ai nastri di partenza la stagione agonistica del settore giovanile. L’Alessandria parteciperà ai campionati Primavera 2, Under 17 serie A/B, Under 16 serie A/B ed Under 15 serie A/B.

In questo week-end cominceranno i campionati Primavera 2 (leggi anche Il Calendario della Primavera 2 dell'Alessandria: al via l'11 settembre), con i grigi di mister Abbate oggi impegnati nella trasferta di Parma, e Under 17 serie A/B (leggi anche Alessandria Calcio, il calendario del campionato Under 17 serie A/B), con i ragazzi di mister Rebuffi di scena domani a Pisa.

Queste le parole di Massimo Cerri, responsabile del Settore Giovanile dei grigi.

"Siamo curiosi e determinati – riporta l’Ufficio Stampa del club grigio – abbiamo fatto un buon precampionato contro avversari di livello, fornendo buone prestazioni. Ora però il campionato offre opportunità e stimoli diversi; si gioca per i tre punti, ci vuole cinismo, attenzione, determinazione perchè il risultato diventa decisivo anche ai fini della valutazione del lavoro fatto finora che mi lascia, peraltro, molto soddisfatto. E’ un’esperienza nuova, affascinante, estremamente stimolante che non vediamo l’ora di cominciare"

Per l’avvio dei tornei Under 16 serie A/B e Under 15 serie A/B bisognerà, invece, attendere il 26 settembre.