Siete soddisfatti del mercato invernale dell’Alessandria? Ecco l'esito del sondaggio

16.02.2018 10:18 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
 Siete soddisfatti del mercato invernale dell’Alessandria? Ecco l'esito del sondaggio
GrigiOnLine.com

Ve lo abbiamo chiesto quasi due settimane fa. Era il primo febbraio e il mercato si era chiuso con i fuochi d'artificio. Sia per i colpi in entrata, sia per le mirate cessioni di quegli elementi non più utile al progetto tecnico affidato a Michele Marcolini. Otto acquisti e altrettante cessioni. Il tutto, nell'ottica del ds Massimo Cerri, di far risorgere l'Alessandria dalle sue ceneri.

In grigio sono così arrivati Gatto, Barlocco, Bellazzini, Ragni, Chinellato, Lovric e Blanchard. A lasciare il Piemonte invece sono stati Bunino, Agazzi, Casasola, Gozzi, Rossetti, Bellomo, Pastore e Branca. Insomma, un impegno non indifferente da parte del ds per migliorare una rosa che sino ad allora aveva in parte deluso.

Il ds Cerri sembra aver accontentato tutti. O per lo meno la maggior parte di voi. Prima portando Michele Marcolini sulla panchina dell'Alessandria, poi diversi giocatori che hanno permesso ai grigi di cambiare marcia rispetto alla gestione Sensibile-Stellini.

Per il 74,39% dei tifosi che hanno risposto al sondaggio il mercato dell'Alessandria è stato più che soddisfacente. Il 21,95% è rimasto comunque soddisfatto, anche se avrebbe preferito un botto finale coi controfiocchi. Ovvio, non tutti, possono essere soddisfatti: ecco che il 3,66% ha dichiarato di essere rimasto deluso dalle mosse di mercato portate avanti da Cerri.