Riccardo Chiarello: “Renate importante realtà del nostro campionato”

17.01.2020 12:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Riccardo Chiarello
Riccardo Chiarello

Riccardo Chiarello, centrocampista dell’Alessandria, è intervenuto come ospite della trasmissione di Museo Grigio ‘L’Orso in diretta’ diffusa dalle frequenze di RVS. Il giocatore ha cominciato il suo intervento parlando di quanto accaduto durante la sosta invernale e calciomercato

La sosta è servita al gruppo per ricompattarci e recuperare qualche infortunato. Siamo concentrati, il gruppo è giovane ma maturo e responsabile perciò nonostante il mercato sia aperto la testa è al campo, anche se sono certo che i nuovi arrivati ci daranno una grande mano nel girone di ritorno. Con la Carrarese abbiamo giocato con qualche difficoltà negli effettivi, nel senso che eravamo contati, ma non è mancata l’intensità, la determinazione. cioè quelle cose fondamentali per raggiungere gli obiettivi”. 

Alessandria, che domani giocherà a Meda ospite del Renate, nuovamente attesa da uno scontro diretto. “Ora avremo l’anticipo con il Renate, che non solo è una sorpresa del campionato ma è anche una realtà. Sono molto organizzati, con ottime individualità e molto ben allenati. La vittoria per 1-0 dell’andata fu presa da noi come buonissimo risultato, anche perchè arrivò dopo un’ottima prestazione. Il Renate merita i punti che ha e ci aspetta una partita durissima, dove servirà la migliore Alessandria. Speriamo, al termine della gara, di poter dire come all’andata che si è trattato di una prova di forza dell’Alessandria”.