Pro Vercelli, altro rinvio. A Pontedera si giocherà il 28 aprile...

16.04.2021 15:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Pro Vercelli, altro rinvio. A Pontedera si giocherà il 28 aprile...
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Secondo rinvio consecutivo per la Pro Vercelli, che mercoledì 21 aprile recupererà la partita con il Lecco non disputata domenica scorsa.

La Lega Pro, infatti, ha disposto che la gara Pontedera-Pro Vercelli, inizialmente programmata per domenica prossima si giochi il 28 aprile.

La stessa Lega Pro ha motivato le ragioni del rinvio prendendo atto "dell’istanza documentale presentata in data 16.04.2021 dalla società Pro Vercelli; della comunicazione del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – SISP – ASL di Vercelli pervenuta in data 09.04.2021, nella quale si evidenzia 'il trend in aumento ed il rischio di evoluzione del focolaio'; della successiva comunicazione del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – SISP – ASL di Vercelli pervenuta in data 16.04.2021, nella quale si evidenzia 'un trend ancora in aumento, con una positività riscontrata ogni 48 ore circa'".

La situazione interessa da vicino l’Alessandria, dal momento che i vercellesi sono coinvolti nella lotta promozione e, in conseguenza di quanto sopra, fino al 28 aprile non si conoscerà la classifica definitiva delle prime posizioni del girone A.