Pistoiese-Alessandria, si gioca a porte chiuse

26.09.2020 10:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Pistoiese-Alessandria, si gioca a porte chiuse

Il debutto in campionato dell’Alessandria si giocherà a porte chiuse. La partita Pistoiese-Alessandria in programma domani allo stadio ‘Melani’ della città toscana con calcio d'inizio alle 15, purtroppo, non potrà avere alcuna cornice di pubblico.

Il nostro portale www.grigionline.com, comunque, seguirà l’incontro è fornirà come sempre tutti gli aggiornamenti con il consueto LIVE-MATCH

Questo il comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa del club arancione.

La Us Pistoiese 1921 comunica che, in ottemperanza delle norme vigenti, la prima partita del campionato di Serie C girone A, in programma domenica 27 settembre, allo Stadio Comunale Marcello Melani, con fischio di inizio alle ore 15:00, contro l’Alessandria, si terrà a porte chiuse.

Potranno essere presenti solo i giornalisti e i fotografi e comunque in numero limitato, come previsto dal protocollo. La Società si dichiara molto dispiaciuta di dover iniziare la stagione del Centenario senza l’apporto dei propri tifosi, che sicuramente avrebbero offerto una forte spinta, ma l’importanza della salvaguardia della salute pubblica è prioritaria. La Pistoiese scenderà in campo pensando anche a chi purtroppo non potrà esserci ed a gettare il cuore l’ostacolo, con la speranza di tornare al più presto a giocare con accesso libero al pubblico e magari con la Tribuna Nord finalmente riaperta”.