Panchina, prende corpo la soluzione interna

19.02.2019 21:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Panchina, prende corpo la soluzione interna
GrigiOnLine.com

Sono passate oltre 48 ore dall’esonero di Gaetano D’Agostino ed ancora non ci sono novità a proposito del suo successore. Questa situazione presta il fianco all’ipotesi di una soluzione interna. Per soluzione interna intendiamo la promozione alla guida della prima squadra di Fabio Rebuffi, attuale allenatore della Berretti.

Innanzitutto Rebuffi ha già diretto due giornate di allenamento e, particolare da non trascurare, l’Alessandria sabato prossimo sarà già in campo. Al momento, dunque, risulta complicato immaginare l’arrivo di un allenatore diverso, almeno per l’impegno di sabato prossimo.

Soluzione che avrebbe anche senso. Del resto, indipendentemente dal fatto che Rebuffi goda della fiducia del responsabile dell’area tecnica Soldati (fu proprio lui a portarlo al settore giovanile dei grigi…), trovare un allenatore che abbia voglia di prendere in mano una squadra senza obiettivi particolari per condurla fino al termine della stagione senza la garanzia del prolungamento del contratto potrebbe essere più macchinoso del previsto.