Pablo Gonzalez: "Ripartiti con mentalità positiva"

24.07.2017 09:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Pablo Gonzalez
GrigiOnLine.com
Pablo Gonzalez
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Tre reti, l'ultima delle quali di pregevole fattura grazie ad un preciso sinistro a rientrare, in amichevole non spostano l'umore di Pablo Gonzalez. Queste le sue impressioni al termine del confronto tra Alessandria e Lugano U21.

"In questo periodo è inutile guardare i risultati. Sappiamo che dobbiamo lavorare per iniziare bene, ma siamo molto contenti di quanto fatto finora. Anche il mister, qualche volta ci ha fatto i complimenti per come lavoriamo".

Il Cartero parla di una nuova mentalità. "Siamo ripartiti con un nuovo staff che ha portato mentalità positiva è sono arrivati giocatori importanti. Il passato non si può modificare ed abbiamo bisogno di guardare avanti".

Guardando avanti, il primo snodo è la gara di Tim Cup a Cosenza, domenica prossima. "Vogliamo arrivare al meglio a questa gara nella quale potremo avere conferme o spunti sui quali lavorare".

E quando gli si chiede di commentare la terza delle sue reti con il Lugano U21, l'argentino se la cava con una battuta. "Fortuna - conclude Gonzalez sorridendo - non ce la facevo più ad andare avanti ed ho tirato..."