Pablo Gonzalez: “Contento per quello che abbiamo fatto, anche se abbiamo sbagliato un po’ troppo davanti”

21.05.2018 18:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Pablo Gonzalez
GrigiOnLine.com
Pablo Gonzalez
© foto di Matteo Papini/Image Sport

È stato il protagonista assoluto della vittoria per 3-2 dell’Alessandria al ‘Turina’ di Salò. Un gol, scaturito da una punizione calciata perfettamente, due assist, giocate da altra categoria ma anche qualche errore di mira che ha esaltato le qualità di Livieri portiere della Feralpisalò. Al termine del match Pablo Gonzalez ha sintetizzato così le proprie considerazioni.

Sono molto contento per quello che abbiamo fatto oggi, anche se abbiamo sbagliato un po’ troppo davanti – ha affermato l’argentino ai microfoni dell’Ufficio stampa dell’Alessandria – se la partita è finita 3-2 i maggiori responsabili siamo noi attaccanti”.

La Feralpisalò è un avversario che difficilmente mollerà. “Si è visto che loro hanno continuato a lottare anche quando erano sotto di tre gol. Hanno reagito con carattere, è una squadra forte. I playoff si devono giocare con la massima attenzione, ogni pallone può essere determinante perché sono partite molto chiuse – ha concluso Gonzalez – mercoledì sarà un’altra partita