Olbia-Alessandria, le probabili formazioni

17.10.2018 13:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Olbia-Alessandria, le probabili formazioni

Olbia ed Alessandria si affronteranno questa sera al ‘Nespoli’ con calcio d’inizio alle 20.30. Le due squadre arrivano all’appuntamento con la necessità di ritrovare la vittoria. I padroni di casa, dopo i due successi iniziali, sono reduci da tre sconfitte consecutive. Gli ospiti, che hanno vinto solo alla prima giornata, hanno invece conquistato solo tre punti nelle ultime quattro gare, frutto di tre pareggi.

Olbia – A tre giorni dalla sconfitta di Cuneo mister Filippi può contare su due recuperi che potranno garantire maggiore qualità. Ragatzu ha smaltito l’influenza, mentre Senesi ha scontato la squalifica. Non ce la fanno invece Piredda, Caligara, Ceter e Vergara. Dal punto di vista tattico sarà ribadito il 4-3-1-2 con Marson tra i pali e diverse conferme per quanto riguarda gli altri interpreti. In attacco, però, Ogunseye e in lizza con Martiniello per un posto da titolare. 

Alessandria –  Mister D’Agostino ha affermato di non aver intenzione di applicare un particolare turn-over nonostante gli impegni ravvicinati. Dopo lo stop imposto dal giudice Sportivo torna a disposizione Delvino, ma come quinto a destra Sartore ha convinto. Chiaro che le caratteristiche dei due sono opposte, perciò partendo da chi sarà il prescelto si potrà capire quale tipo di interpretazione il tecnico vorrà dare al suo 3-5-2. In difesa il ballottaggio è tra Gjura a Sbambato, con Fissore pronto a giocarsi le proprie carte in alternativa ad Agostinone. In attacco fiducia alla coppia formata da De Luca e Santini.

Queste le probabili formazioni della gara che scenderanno in campo agli ordini dell'arbitro Meraviglia di Pistoia (Rondino-Testi)

Olbia (4-3-1-2): Marson; Pisano, Bellodi, Iotti, Cotali; Vallocchia, Muroni, Pennington; Senesi; Ragatzu, Ogunseye. A disp. Crosta, Van Der Want, Pinna, Pitzalis, , Cusumano, Tetteh, Biancu, Martiniello, Cannas. All. M. Filippi.

Alessandria (3-5-2): Cucchietti; Gjura, Prestia, Agostinone; Sartore, Gatto, Maltese, Bellazzini, Panizzi; De Luca, Santini. A disp. Pop, Zogkos, Gerace, Sbampato, Fissore, Usel, Gazzi, Talamo, Cottarelli, Rocco. All. G. D’Agostino.