Numerazione Rettilineo, il comunicato della società

14.11.2017 08:00 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Numerazione Rettilineo, il comunicato della società

Il Rettilineo dello stadio 'Moccagatta' è stato riaperto in occasione della gara di giovedì scorso con l'Olbia. La numerazione dei posti, però, ha sorpreso gli abbonati del rinnovato settore, che si sono trovati a dover occupare posti diversi rispetto a quelli prenotati al momento della sottoscrizione della tessera, così come coloro che hanno acquistato il biglietto per la singola gara.

La società, resasi conto dell'equivoco, ha allora diffuso un comunicato di scuse nel quale conferma di essersi già attivata per cercare una soluzione in tempi brevi. Questo il testo pubblicato sul sito internet dell'Alessandria.

"Nello scusarsi per il disguido, l’Alessandria Calcio, circa i problemi venutisi a creare per l’esistenza di una numerazione non coerente dei posti del settore Rettilineo, rispetto a quella risultante dalle mappe esistenti all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del singolo tagliando, comunica che si sta adoperando per risolvere nella maniera più tempestiva ed efficace tale criticità".