Maglie da gioco stagione 2019/20, la scelta... ai tifosi!

12.03.2019 19:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Fabrizio Pozzi
Maglie da gioco stagione 2019/20, la scelta... ai tifosi!

Nel prossimo fine settimana i tifosi dell’Alessandria potranno decidere quale sarà la maglia che la squadra indosserà nella stagione 2019/20. Tre le opzioni a disposizione. La prima presenta una vistosa croce tono su tono, la seconda è una classica versione con bordi bianchi e bottoncini a chiusura del colletto, la terza, sempre bordata di bianco, propone due diverse sfumature di grigio che si uniscono un una sottile rigatura.

Tutti i dettagli sono contenuti nel comunicato diffuso dalla società a proposito dell’iniziativa denominata ‘Protagonista sul campo’.

Venerdì 15 e sabato 16 marzo, da Orshop e allo stadio Moccagatta, in occasione della partita Alessandria-V.Entella, potrete trovare una cartolina da compilare e inserire negli appositi contenitori per la raccolta delle preferenze.

Tra tutte le cartoline compilate sul retro e imbucate, verranno estratti, i due fortunati vincitori che si aggiudicheranno le prime due maglie dell'Alessandria Calcio 2019/2020 realizzate da Erreà.

Alla fine di questa stagione scoprirai quale sarà la maglia più votata e se sarai tu il primo ad indossare la maglia Grigia 2019/2020.

Diventa protagonista sul campo. Scegli la nuova maglia dei Grigi”.