L’avversario più temibile è la Carrarese. L’esito del sondaggio di GOL

27.09.2020 10:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
L’avversario più temibile è la Carrarese. L’esito del sondaggio di GOL

Prenderà oggi il via il campionato dell’Alessandria che, senza mezzi termini, si candida come favorita per la vittoria finale.

Avevamo chiesto ai nostri lettori, attraverso il nostro sondaggio che si è chiuso ieri sera, di esprimere la loro opinione individuando quello che potrebbe essere l’avversario più temibile per i grigi nella corsa alla serie cadetta.

Il verdetto è stato chiarissimo. Secondo i nostri lettori l’avversario da tenere maggiormente in considerazione è la Carrarese, che ha ricevuto il 44,34%. Alle spalle dei marmiferi, ma davvero moto staccati, troviamo il Novara (12,26%) ed il Livorno (9,91%). A sorpresa la Pergolettese ha ricevuto più del 7% delle preferenze, precedendo addirittura la Juventus U23.

Di seguito l’esito definitivo del sondaggio

CARRARESE 44,34%

NOVARA 12,26%

LIVORNO 9,91%

PERGOLETTESE 7,08%

JUVENTUS U23 6,13% 

COMO e LECCO 5,66%

PIACENZA 3,30%

GIANA ERMINIO 1,89%

PRO VERCELLI 1,42%

PRO SESTO e RENATE 0,94%

PRO PATRIA 0,47%

ALBINOLEFFE, GROSSETO, LUCCHESE, OLBIA, PISTOIESE e PONTEDERA non hanno ricevuto voti.  

Dopo il doveroso ringraziamento a tutti coloro i quali hanno manifestato la propria opinione, e che hanno commentato sulla nostra pagina Facebook, non resta che attendere... qualche mese. La regular season, infatti, si chiuderà il 25 aprile del prossimo anno. Solo allora potremo verificare, cosa più importante, il comportamento dell’Alessandria. E poi valutare anche se le previsioni dei nostri lettori si sono rivelate azzeccate.