Gli addetti ai lavori: “L’Alessandria può farcela a risalire”

 di Redazione GrigiOnLine  articolo letto 255 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Gli addetti ai lavori: “L’Alessandria può farcela a risalire”

Quelli che siamo abituati a definire “addetti ai lavori”, commentando la prima fase del campionato ai microfoni di TuttoLegaPro.com, si dichiarano comunque convinti che l’Alessandria, nonostante un avvio balbettante, abbia le carte in regola per rilanciarsi in classifica. 

Il primo a sottolineare le potenzialità dei grigi è Guido Carboni, ex tecnico di Empoli, Benevento e Robur Siena, il quale sostiene che: “Il Livorno sta facendo bene, ma attenzione al Pisa che si è ripreso dopo un inizio non esaltante. L’Alessandria fino ad ora ha deluso le aspettative, ma ha le qualità per risalire. Questo credo sia un girone veramente equilibrato”.

Gli fa eco Pippo Pancaro, ex difensore di Lazio e Milan oltre che ex allenatore di Juve Stabia e Catania, che la pensa sostanzialmente nello stesso modo: “Nel girone A il Livorno è partito davvero bene, ma attenzione al Pisa. I nerazzurri hanno un organico davvero impressionante per questa categoria. Oltre alle due toscane ci metto anche l’Alessandria. Sono reduci dalla prima vittoria, e con la rosa che hanno a disposizione possono puntare a risalire la graduatoria”.