Dopo la Giana anche il Lecco esonera l’allenatore…

01.10.2019 18:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Marco Gaburro
Marco Gaburro

Altro giro altra corsa, si potrebbe dire. Dopo la panchina di Riccardo Maspero, esonerato dalla Giana Erminio in seguito alla batosta rimediata al ‘Moccagatta’ giovedì scorso (leggi anche Per Maspero fatale la sconfitta con i grigi: la Giana Erminio lo esonera), l’Alessandria miete un’altra vittima.

Il Lecco, dopo la sconfitta interna con i grigi, ha ufficializzato l’esonero di mister Marco Gaburro. Curiosamente, però,  il tecnico domenica non era neppure in panchina perché squalificato.

Questo il comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa del club bluceleste.

Calcio Lecco 1912 comunica l’esonero del Signor Marco Gaburro dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Gaburro vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro e la professionalità che hanno portato alla storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2018/19. La conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata momentaneamente a mister Gianbattista Boffetti. Insieme all’esonero di Gaburro, Calcio Lecco 1912 comunica anche di aver sollevato dai rispettivi incarichi di Direttore Sportivo e Team Manager, i Signori Mario Tesini e Mauro Brambilla. A Gaburro, Tesini e Brambilla vanno i ringraziamenti per il tempo passato insieme e i migliori auguri per il loro futuro professionale”.