Como-Alessandria, i tifosi grigi si mobilitano per sostenere la squadra

20.04.2021 11:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Como-Alessandria, i tifosi grigi si mobilitano per sostenere la squadra

Cresce l’attesa per lo scontro diretto tra Como ed Alessandria in programma domenica prossima allo stadio “Sinigaglia” con calcio d’inizio alle 15.

I tifosi grigi, come già hanno fatto nelle ultime partite, proveranno a fornire il loro sostegno andando ad incitare la squadra che partirà sabato per la trasferta.

SABATO 24 APRILE TUTTI  IN PIAZZA DIVINA PROVVIDENZA ALLE 15:30

Per alcuni il calcio è  solo uno sport. Non per noi. Per noi vuol dire aggregazione, appartenenza, rivedere gli amici di sempre, svegliarsi presto per salire su un pullman in una mattina gelida d'inverno o cuocere sotto il sole di giugno in una gradinata di cemento. Vuol dire lottare, soffrire, a volte gioire altre avere una delusione nuova da digerire. Quella di domenica a Como è la partita che Alessandria aspetta di vivere da 47 anni. Nessuno avrebbe mai immaginato di non potere essere presenti in una giornata così. Ma se non potremo essere fisicamente allo stadio dovremo esserci invece dove avrà inizio il viaggio che potrebbe scrivere una storia nuova. Sabato tutti alla partenza dei ragazzi in maglia grigia al Centogrigio Sport Village alle 15.30! La loro lotta è la nostra lotta, perché il loro obiettivo è il nostro sogno.

Gradinata Nord Alessandria

P.S. invitiamo ovviamente a rispettare le varie norme riguardanti il contenimento del covid”.