Andrea Pastore: "Con il Cosenza sarà una grande partita"

24.07.2017 12:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Andrea Pastore
GrigiOnLine.com
Andrea Pastore
© foto di Fabrizio Pozzi

È uno dei nuovi acquisti ed è incaricato di presidiare la corsia di sinistra. Andrea Pastore, al termine dell'amichevole con il Lugano U21, racconta come sta decollando la sua avventura ad Alessandria. "Mi sto ambientando alla grande. Lavoriamo con carichi intensi - afferma Pastore - ma è molto piacevole perché l'ambiente è sano. Ho legato con tutti i compagni, in particolare con Marras e Russini, il quale purtroppo sì è fatto male".

E, a proposito della sua posizione in campo aggiunge: "Sono molto soddisfatto del ruolo che il mister mi ha affidato. Sto trovando sempre maggiore intesa con Giosa e Iocolano".

Andato a rete nella prima uscita, Pastore non si tira indietro quando c'è da attaccare. "Quando posso cerco sempre di dare un contributo alla fase offensiva".

"Il terreno di gioco di Cosenza - conclude Pastore proiettandosi già sul match di Tim Cup in programma domenica prossima - presenta dimensioni significative e questo potrebbe procurare spazi. L'ambiente è molto caloroso e so che hanno costruito un'ottima squadra. Sarà una grande partita, sotto tutti i punti di vista".