Andrea Badan: “Il nostro obiettivo restano i playoff”

22.03.2019 11:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Andrea Badan
GrigiOnLine.com
Andrea Badan
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Nel giorno del suo ventunesimo compleanno Andrea Badan, esterno dell’Alessandria, è intervenuto ieri sera a Radio Voce Spazio durante la trasmissione di Museo Grigio ‘L’Orso in diretta’.

Speriamo che sia un compleanno che porta soddisfazione per questa stagione – ha esordito il giocatore ringraziando per gli auguri – magari con i playoff, perché noi vogliamo raggiungere quelli”.

Domani l’Alessandria sarà di scena al ‘F.lli Paschiero’ di Cuneo, gara tutt’altro che facile. “Come per tutte le partite in questa categoria nessuna è facile e nessuna è impossibile da vincere. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti che servono per continuare a provare a raggiungere il nostro obiettivo. Sin dall’inizio della stagione noi abbiamo dato il massimo ma ora, a differenza di prima, c’è più positività che ci aiuta a stare più concentrati su quello che dobbiamo raggiungere. Con l’allenatore nuovo si lavora molto bene, come del resto con mister D’Agostino, con più tranquillità. Magari c’è stata un po’ di fortuna in più, per esempio con la Pistoiese quando potevamo prendere gol all’ultimo secondo ma non è successo. Quando non arrivano i risultati è inevitabile che ci sia un po’ di negatività”.