Alessandria-Giana Erminio, reti inviolate nell’allenamento congiunto

13.01.2019 17:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Alessandria-Giana Erminio, reti inviolate nell’allenamento congiunto
GrigiOnLine.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Allenamento congiunto doveva essere ed allenamento congiunto è stato tra Alessandria e Giana Erminio che si sono incontrate al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo, abituale sede di allenamento della formazione grigia, davanti ad oltre 200 spettatori. L’Alessandria si presenta senza Bellazzini, Maltese, Tentoni, Badan, Gjura e Sbampato. A riposo anche i due nuovi arrivi Chiarello e Gemignani. Nella Giana, dove solo Palma e Della Bona erano assenti, fa il suo esordio Jefferson. Da segnalare, intorno al 20’ un infortunio a Santini costretto a lasciare il posto a Talamo. Nel finale di primo tempo qualche sussulto. Prima è la Giana ad andare vicino al vantaggio con Perna, il quale non è riuscito ad approfittare di un’incertezza di Cucchietti solo grazie al provvidenziale salvataggio di Prestia sulla linea di porta. La risposta dell’Alessandria è affidata a De Luca che, su un tiro-cross da sinistra di Agostinone deviato da Leone, ha colto il palo da posizione ravvicinata fallendo un’occasione abbastanza clamorosa.

La ripresa comincia con una girandola di sostituzioni, ma  non offre ulteriori emozioni ed il confronto termina a reti inviolate.

Alessandria-Giana Erminio 0-0

Alessandria (3-5-2): Cucchietti (46’ Pop); Prestia (68’ Delvino), Gazzi (61’ Zogkos), Agostinone; Sartore (46’ Cottarelli), Gatto (68’ Gerace), Checchin, Gerace, Panizzi (46’ Maggi); Santini (21’ Talamo), De Luca. All. G. D’Agostino.

Giana Erminio (4-4-2): Leoni (46’ Taliento); Lanini (46’ Sosio), Pirola (46’ Bonalumi), Perico (46’ Rocchi), Montesano; Iovine (37’ Capano), Piccoli (46’ Pinto), Mandelli (46’ Ababio), Lunetta (68’ Mandelli); Jefferson (46’ Rocco), Perna (46’ Seck). All. E. Bertarelli.