Alessandria Calcio, pareggio nell’allenamento congiunto con il Seregno

28.07.2019 18:45 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Alessandria Calcio, pareggio nell’allenamento congiunto con il Seregno
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

L’Alessandria ha fatto il suo esordio stagionale al Moccagatta, dove si è svolto l’allenamento congiunto con il Seregno, ambiziosa formazione di serie D. Oltre 700 gli spettatori, incuriositi anche dalle nuove divise da gioco dei grigi che sono state indossate per l’occasione (leggi anche Alessandria Calcio, presentate le divise da gioco per la stagione 2019/20).

Il confronto, animato da agonismo su ambo i fronti, si è chiuso sul punteggio di 1-1. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti con Bertani dopo una decina di minuti. Il pareggio dei grigi è arrivato un quarto d’ora dopo grazie a Sartore sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Mister Scazzola ha nuovamente scelto schierato il modulo 3-4-3, con i ragazzi grigi che hanno provato a mettere in pratica alcuni interessanti schemi su palla inattiva. Da registrare, infine, le assenze di  Rocco, Agostinone e Coralli.

Alessandria (3-4-3): Valentini; Gjura (72’ Giubilato), Prestia (72’ Ponzio), Fissore (57’ Panizzi); Cleur (46’ Sciacca), Suljic (72’ Sessa), Gazzi (46’ Castellano), Cambiaso (72’ M’Hamsi); Chiarello (72’ Gerace), Akammadu (57’ Talamo), Sartore (72’ Filip). A disp. Marietta, Maggi, Baldizzone. All. C. Scazzola.