Alessandria Calcio, la ripresa degli allenamenti passa per i tamponi

09.01.2021 09:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Alessandria Calcio, la ripresa degli allenamenti passa per i tamponi
GrigiOnLine.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

La gara con il Como, che si sarebbe dovuta disputare domani (leggi anche Rinviata a data da destinarsi la gara Alessandria-Como), è stata rinviata a data da destinarsi dopo la richiesta inoltrata dall’Alessandria alla Lega Pro a seguito delle situazioni di positività al Covid che ha interessato quattro suoi giocatori. Da precisare che il club grigio non ha reso noti i nomi dei calciatori coinvolti, nonostante la ridda di ipotesi sollevata dai media locali. 

Quello che conta è che ora mister Gregucci ed il suo staff stanno vagliando le possibilità di ripresa degli allenamenti, dopo che la seduta di ieri, a scopo puramente precauzionale, è saltata.

Il primo passo per riprendere l’attività in piena sicurezza - come rende noto l’Ufficio Stampa dell’Alessandria - prevede che staff e giocatori della prima squadra siano sottoposti a nuovi tamponi di controllo. Di fatto sarà l'esito degli esami stessi a stabilire tempi e modi di lavoro per proseguire la preparazione, a cominciare proprio dall'allenamento odierno.