Alessandria Calcio, confermato lo sponsor di maglia

09.09.2022 08:30 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria Calcio, confermato lo sponsor di maglia
GrigiOnLine.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali d’informazione l’Alessandria ha annunciato la conferma dello sponsor di maglia che per il secondo anno consecutivo sarà Y3K.L'azienda da molti anni è un punto di riferimento nel noleggio ed opera come partner di GLS, nelle sedi di Alessandria, Asti, Alba, Cuneo, Savona, Albenga, Imperia e Vercelli. Ha fra le sue attività principale il noleggio di mezzi a breve, medio e lungo termine.

Domenica scorsa ad Imola i grigi si sono presentati con una divisa senza sponsorizzazione, quindi il logo farà il suo nuovo debutto sulle maglie grigie in occasione della gara di domenica prossima con la Virtus Entella.

Questo il comunicato diffuso dal club grigio

Si rinnova anche per la prossima stagione la partnership tra Alessandria Calcio e Y3K che con il suo marchio figurerà sulle maglie da gioco dei Grigi. Una collaborazione legata a un rapporto consolidatosi nel tempo con Roberto Molino nel segno di valori condivisi e significativi come la sostenibilità, lo sport, la sicurezza e il rispetto dell’ambiente”.