UFFICIALE: Pastore è dell'Alessandria

05.07.2017 18:12 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Pastore è dell'Alessandria
GrigiOnLine.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

Andrea Pastore è un nuovo giocatore dell'Alessandria. A comunicarlo la stessa società grigia con un comunicato ufficiale apparsa sul suo sito Internet: "L’Alessandria Calcio comunica l’ingaggio dell’esterno sinistro Andrea Pastore. Pastore, classe 1994, lo scorso campionato 30 partite e 5 gol nel Virtus Francavilla, fa della dinamicità e dell’immediatezza della giocata le armi migliori. A lui il benvenuto e l’augurio di grandi cose coi Grigi".

Una notizia nell'aria già da alcuni giorni e che GrigiOnLine aveva dato in tempi non sospetti (leggi qui la notizia) rivelando come il duttile esterno sinistro, Pastore può giocare sia a centrocampo che in difesa, avrebbe vestito i colori grigi. Il giocatore classe '94, arrivato in Piemonte a parametro zero, avrà un contratto triennale con scadenza quindi il 30 giugno 2020.

Si tratta del primo acquisto dell'era Pasquale Sensibile, ma soprattutto di un colpo importante che va a riempire quella casella vuota sulla sinistra lasciata dalle partenze di Barlocco Manfrin.