UFFICIALE: Andrea Arrighini è un giocatore dell'Alessandria Calcio

21.08.2019 22:27 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
UFFICIALE: Andrea Arrighini è un giocatore dell'Alessandria Calcio

Andrea Arrighini ha firmato per l'Alessandria. L'attaccante di razza classe 1990 è forse il vero colpo di mercato che i tifosi si aspettavano da Fabio Artico. Inutile nascondersi, Arrighini è un giocatore di categoria superiore rispetto alla serie C. Tanto che negli ultimi tre anni ha giocato titolare in cadetteria: prima con il Cittadella e poi con il Carpi.

Il centravanti, che con Eusepi alza ulteriormente il tasso tecnico del pacchetto offensivo in rosa, è stato fortemente voluto dal presidente Luca Di Masi. Proprio l'intervendo del numero uno dei grigi, insieme ad Artico, ha convinto Arrighini ad abbracciare il progetto dell'Alessandria. L'attaccante ha firmato un contratto triennale. Ecco il comunicato della società di via Bellini:

"Attaccante di razza con grande esperienza anche in categoria superiore, Andrea Arrighini è da stasera un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio. L’operazione, fortemente voluta dal Presidente Di Masi su proposta del DS Artico, è stata perfezionata in queste ore col Carpi e legherà il giocatore ai Grigi con contratto triennale. I Grigi aggiungono qualità e peso offensivo al proprio potenziale grazie alle caratteristiche di un attaccante versatile e collaudato. Ad Andrea il caloroso benvenuto della società e di tutta la tifoseria Grigia".