L'Alessandria rischia di perdere le sue punte

31.07.2018 11:38 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Fabrizio Pozzi
L'Alessandria rischia di perdere le sue punte

Marconi, Fischnaller Gonzalez. Nella prossima stagione l'Alessandria potrebbe non avere nessuno di loro. I tre attaccanti sarebbero infatti finiti sul taccuino dei direttori sportivi di diversi club. Per Michele Marconi, reduce da un'ottima stagione con la maglia grigia, si è rifatto sotto il Pisa. Dopo un primo sondaggio, poi caduto nel vuoto, i nerazzurri si sarebbero riavvicinati all'attaccante classe '89 superando la concorrenza di Catanzaro e Monopoli.

Schierato nel tridente offensivo con Sartore e De Luca, anche Manuel Fischnaller sarebbe pronto a dire addio all'Alessandria. Sull'altoatesino si è infatti fiondata la Casertana. I rossoblu avrebbero richiesto all'Alessandria informazioni sul giocatore in grado di ricoprire ogni ruolo in attacco avendo giocato sia come esterno nel tridente, come seconda punta e come terminale offensivo.

Ultimo capitolo è quello che riguarda Pablo Gonzalez. Non è infatti una novità che il Novara farebbe carte false per riportare a casa il Cartero. La trattativa, che sembrava essere a un passo dalla sua conclusione, ha avuto un brusco rallentamento. Non è da escludere che Alessandria e Novara riescano ad accordarsi nei prossimi giorni.