Il Piacenza insiste per Fischnaller. Il nodo è nel contratto

05.07.2018 15:09 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Il Piacenza insiste per Fischnaller. Il nodo è nel contratto
GrigiOnLine.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Continua la corte del Piacenza a Manuel Fischnaller. Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un forte interesse del club emiliano per l'attaccante classe '91 (leggi QUI). La trattativa però sembra avere qualche problema a decollare. Il nodo da sciogliere sta tutto nel contratto dell'altoatesino. Attenzione, non si tratta di una questione di soldi. O almeno non è questa la voce principale che frena una trattativa avviata ormai da tempo.

Il Piacenza è infatti pronto a offrire al giocatore un contratto sino al 2020 a condizioni economiche vantaggiose, allungando quindi di una stagione quello già in essere con l'Alessandria la cui scadenza è al 30 giugno 2019. L'entourage di Fischnaller, però, vorrebbe un triennale - non negoziabile - per il suo assistito. In tutto questo i grigi sono spettatori interessati.

Il club di Luca Di Masi non sembra intenzionato a porre veti sulla cessione del calciatore. Una decisione dalla doppia valenza che si deve vedere e giudicare sia per dar seguito all'intenzione di puntare sui giovani (Fischnaller compirà il 20 luglio 27 anni) annunciata dallo stesso presidente, sia per sgravare le casse dell'Alessandria da un ingaggio decisamente pesante.