Facciamo un riepilogo in attesa del nuovo mister

22.06.2017 10:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Riccardo Bocalon
GrigiOnLine.com
Riccardo Bocalon
© foto di Matteo Papini/Image Sport

In attesa che la società proponga le linee guida per la prossima stagione, e ciò non avverrà prima di lunedì prossimo, cerchiamo di ricapitolare la situazione. E lo facciamo partendo dall’allenatore. Il nome sul quale fino a questo momento maggiormente si è concentrata l’attenzione è quello di Cristian Stellini, ex allenatore della Primavera del Genoa.

È importante sottolineare che prima dell’ufficializzazione dell’accordo con il nuovo tecnico è assolutamente improprio ipotizzare scelte di mercato, sia in entrata che in uscita. Quindi non si può certo parlare di 'obiettivi'.

Gli unici nomi che, finora, sono stati accostati all’Alessandria sono quelli di Rachid Arma (’85), attaccante legato al Pordenone fino a giugno 2018, di Demiro Pozzebon (’88),  attaccante che ha ancora due anni di contratto con il Catania e di Pier Graziano Gori (’80), portiere in scadenza con il Benevento.

Per quanto riguarda eventuali uscite, invece, si registra l’interesse dello Spezia per Vannucchi e quello del Perugia per Marras (il quale è in scadenza di contratto). Mentre sembra raffreddarsi la pista che condurrebbe Gonzalez verso la Cremonese, si allunga l’elenco delle pretendenti a Bocalon, ambìto da Venezia e Salernitana.