Alessandria Calcio, in corsa su più fronti per un attaccante

28.01.2020 18:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Riccardo Barbuti, a sinistra
© foto di Danilo Di Giovanni
Riccardo Barbuti, a sinistra

Immediatamente tramontata la pista che conduceva ad Alessandro Rosina (‘84) trequartista attualmente in forza alla Salernitana, l’Alessandria prosegue l’inseguimento ad un attaccante per rinforzare il proprio reparto avanzato. 

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, infatti, i grigi si starebbero muovendo nella direzione di Simone Guerra (‘89), il cui contratto con il Vicenza scadrà il 30 giugno 2020 (leggi anche Alessandria, per l'attacco si pensa anche a Guerra).

Tuttomercatoweb.com, invece, punta sul possibile arrivo in riva al Tanaro di Riccardo Barbuti (‘92), 22 presenze e 6 reti con la maglia del Fano. In lizza per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante, però, ci sarebbe anche la Robur Siena. E, a dimostrazione che che i toscani sono a loro volta alla ricerca di una punta centrale, Tuttoc.com propone la formazione bianconera tra le pretendenti per Niccolò Romero (‘92), in uscita dal Sudtirol dove in questa stagione non ha ancora segnato in 16 presenze, a più riprese avvicinato al club grigio oltre che a diverse altre società di serie C.