Agazzi, Falzerano, Bruccini & C... Chi arriva per primo?

30.12.2020 08:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Agazzi, Falzerano, Bruccini & C... Chi arriva per primo?
GrigiOnLine.com

Facile farsi adulare dalle notizie di mercato che cominciano a circolare in vista dell’apertura della sessione invernale. Soprattutto per una squadra come l’Alessandria che vuole rinforzare il centrocampo, e anche in fretta.

I nomi più frequentemente abbinati ai grigi negli ultimi giorni sono quelli di Davide Agazzi (‘93), attualmente in forza ad un club come il Livorno che ha la necessità di ridurre il monte ingaggi dopo le note vicissitudini societarie. Sul giocatore, un centrale di centrocampo con doti da regista, tra le altre sembra esserci anche il Perugia. E proprio dal Grifone potrebbe essere in uscita Marcello Falzerano (‘91), altro profilo di personalità in grado destare l’interesse del diesse grigio Artico. Altro nome spesso abbinato ai colori grigi è quello di Mirko Bruccini (‘86), centrale di sostanza che da tre stagioni veste la casacca del Cosenza.

Bene... i nomi, e pure di livello, non mancano. Ma sarà davvero uno di questi a vestire il grigio fin dai primi giorni del nuovo anno?