UFFICIALE: Mara Curone è una giocatrice dell'Acf Alessandria

23.07.2019 08:30 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Mara Curone e mister Barbesino
GrigiOnLine.com
Mara Curone e mister Barbesino

Primo colpo per l'Acf Alessandria. Le grigie hanno ingaggiato l'attaccante Mara Curone, tortonese classe 1999. La 20enne ha anche un passato nella pallavolo anche se il calcio è da sempre la sua passione.

Tra le sue passate esperienze vanno ricordati tre anni al Campus del Milan e un provino - purtroppo non fruttifero  -con l'Inter. Curone ha poi giocato nel Castelnuovo dove si registra il suo esordio. Poi Derthona e Pontecurone prima del passaggio all'Alessandria Femminile. Eacco il comunicato della società. 

"L’Acf Alessandria Femminile è lieta di comunicare l’ingaggio di Mara Curone. Nata a Tortona, nel 1999, centravanti, frequenta la facoltà di Scienze Motorie. Nonostante avesse iniziato a praticare la pallavolo l’amore e la passione per il calcio non sono mai svaniti a tal punto di ritornare a giocare. Ha esordito a Castelnuovo Scrivia nel Castelnuovo per poi approdare al Derthona. Successivamente ha frequentato, per tre anni, il Campus del Milan ed ha ricevuto il premio come miglior portiere. Ha effettuato il provino presso l’Inter ma il trasferimento non si è compiuto. L’ultima squadra in cui ha militato è stato il Pontecurone".