Il taccuino delle giovanili

17.11.2017 18:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

Le formazioni del settore giovanile dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali sono attese da un week-end particolarmente impegnativo nel quale cercheranno sfruttare il turno tra le mura amiche per confermare gli ottimi risultati ottenuti finora .

BERRETTI – Scontro diretto per i ragazzi guidati da mister Rebuffi che ospiteranno il Pro Pro Piacenza, formazione a sole due lunghezze dalla coppia di testa formata da Alessandria, appunto, e Torino che hanno 13 punti. Da notare che gli emiliani, reduci da tre vittorie consecutive, sono già stati capaci di battere anche i granata.

Alessandria- Pro Piacenza  - Centrogrigio Sport Village, sabato 18/11 h. 14.30

UNDER 17 – Delicato anche il confronto della capolista che riceverà la visita del Prato, terza forza del girone, voglioso di riscattare il ko interno con il Livorno del turno scorso. Servirà una prova di maturità, quindi, per la formazione di mister Cassaro.

Alessandria-Prato - Centrogrigio Sport Village, domenica 19/11 h. 16

UNDER 15 - Come sempre accade stesso avversario per la formazione condotta dal tecnico Barbin. In questo caso, però, le parti sono invertite, con il Prato che comanda la classifica con 23 punti inseguito ad una sola lunghezza da Alessandria e Livorno. Da segnalare che, proprio nel turno scorso, i lanieri hanno operato il sorpasso ai danni dei ‘cugini’ amaranto vincendo lo scontro diretto per 3-2.

Alessandria-Prato - Centrogrigio Sport Village, domenica 19/11 h. 14