Il taccuino delle giovanili

27.10.2017 18:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com

Ci apprestiamo ad assistere ad un altro interessante week-end per le formazioni giovanili dell’Alessandria che si stanno ben distinguendo nei rispettivi campionati nazionali.

BERRETTI - Dopo aver raggiunto la vetta della classifica, pur in coabitazione con altre cinque formazioni, la squadra di mister Rebuffi cercherà di confermarsi nel derby interno con il Cuneo. Non deve ingannare il fatto che la squadra biancorossa abbia ottenuto l’unico  punto pareggiando, nel turno scorso, per 3-3 in casa con il Sassuolo. Sarà certamente una gara interessante e combattuta.

Alessandria-Cuneo - Centogrigio Sport Village, sabato 28/10 h. 15

UNDER 17 - I ragazzi di mister Cassaro, forti della seconda piazza ad una lunghezza dalla capolista Cuneo, sono attesi dal Modena. I canarini, tra le mura amiche, hanno ottenuto 10 degli 11 punti che hanno in classifica.

Modena-Alessandria - Stadio Venturelli  Castelvetro (MO), domenica 29/10 h. 12.30

UNDER 15 - Come sempre accade stesso avversario per la formazione condotta da mister Barbin, che parte per l’Emilia, dove affronterà un avversario che arriva da 5 sconfitte consecutive, con l’obiettivo di non perdere il passo delle due battistrada Livorno e Piacenza che hanno solo un più dei grigi.

Modena-Alessandria - Antistadio Nonantola (MO), domenica 29/10 h. 13