Il taccuino delle giovanili

26.01.2019 09:30 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com

Week-end a tinte invernali, ma non per questo meno interessante, per le formazioni giovanili dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. La Berretti oggi viaggerà per incontrare la Giana Erminio, mentre Under 17 ed Under 15, che riceveranno la visita del Renate, domani sono attese da impegni davvero molto probanti.

Berretti – Dopo il successo a tavolino con il Pro Piacenza i ragazzi di mister Rebuffi tornano in campo per confrontarsi con una formazione di vertice. I biancoazzurri, secondi in classifica alle spalle dell’Atalanta, rappresentano un ostacolo di tutto rispetto. Fare punti rappresenterebbe un’iniezione di fiducia importante e necessaria per le maglie grigie.

Giana Erminio-Alessandria – Centro Sportivo Seven Infinity, Gorgonzola (MI), sabato 26 gennaio h. 14.30

Under 17 – Le pantere condividono la vetta della graduatoria con il Novara ed hanno l’attacco più prolifico del girone. Basta questo per inquadrare le difficoltà che la formazione condotta da mister Cassaro incontrerà in Brianza. Il tutto senza dimenticare il pesante 4-0 subito all’andata in casa dei nerazzurri.

Alessandria-Renate - Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, domenica 27 gennaio h. 16

Under 15 – Nerazzurri che si presentano come rullo compressore del girone. Ma gli orsacchiotti del tecnico Barbin hanno il dovere di provarci anche perché, a livello di classifica, rappresentano la miglior espressione del settore giovanile dei grigi. Confronto che, allora, si preannuncia molto interessante.

Alessandria-Renate - Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, domenica 27 gennaio h. 14