Il taccuino delle giovanili

19.01.2019 11:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

Ecco un altro fine settimana di campionato per formazioni giovanili dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. La Berretti, di fatto, può già contare sui tre punti che deriveranno dalla rinuncia a presentarsi del Pro Piacenza. Under 17 ed Under 15, invece, domani sono attese da un’impegnativa trasferta bergamasca al cospetto dell’Albinoleffe.

Berretti – Facile prevedere che la formazione di mister Rebuffi si aggiudicherà il confronto a tavolino. Le vicende del Pro Piacenza, delle quali abbiamo abbondantemente riferito dal momento che la prima squadra (?) dei rossoneri domani dovrebbe ospitare proprio i grigi, sono ben note e nulla lascia intendere che domani gli emiliani possano presentarsi per disputare l’incontro.

Alessandria-Pro Piacenza – Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, sabato 19 gennaio h. 14.30

Under 17 – Due squadre di centro classifica cercano lo spunto per ambire alle posizioni di spicco del girone. Per i ragazzi condotti dal tecnico Cassaro, però, oltre al tentativo di dare continuità alla vittoria con il Gozzano non potrà mancare la voglia di rivalsa dopo il 2-4 incassato nella gara di andata.

Albinoleffe-Alessandria - Centro Sportivo Facchetti Campo 2, Cologno al Serio (BG), domenica 20 gennaio h. 16.30

Under 15 – La squadra di mister Barbin, cheall’andata si era imposta addirittura per 6-1, ha tutte le intenzioni di dimenticare il mezzo passo falso del turno scorso. Gli orsacchiotti sono in corsa per un posto nelle finali nazionali, perciò ogni gara assume grande importanza.

Albinoleffe-Alessandria - Centro Sportivo Facchetti Campo 2, Cologno al Serio (BG), domenica 20 gennaio h. 14