Il taccuino delle giovanili

12.01.2019 10:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:   articolo letto 23 volte
Il taccuino delle giovanili

Dopo la sosta invernale riprendono i campionati delle formazioni giovanili dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. La Berretti ricomincerà oggi da Renate, mentre Under 17 ed Under 15 sono attese, domani, dal confronto interno con il Gozzano.

Berretti – Dopo la buona prova in amichevole con la Cremonese la formazione di mister Rebuffi cercherà di risalire la china in classifica contro un avversario che la precede di appena due punti.

Renate-Alessandria – Campo Sportivo ‘M. Riboldi’ n.1, Renate, sabato 12 gennaio h. 14.30

Under 17 – La formazione condotta dal tecnico Cassaro è alla ricerca del rilancio. L’avversario di turno occupa la penultima posizione della graduatoria, ma è reduce da alcuni risultati importanti che hanno permesso di fare punti proprio prima della sosta.

Alessandria-Gozzano - Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, domenica 13 gennaio h. 16

Under 15 – Se il Renate continua a fare corsa a sé in questo girone, i ragazzi di mister Barbin, che occupano la quarta piazza, hanno la concreta possibilità di lanciare l’assalto alle posizioni di immediato rincalzo. Pro Patria e Monza, le altre due squadre che precedono i grigi, sono infatti attese da impegni piuttosto severi.

Alessandria-Gozzano - Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, domenica 13 gennaio h. 14